Rinnai Infinity 14 E a Roma: caratteristiche, prezzo e offerta
Specializzata nel settore del riscaldamento, con prodotti che spaziano dagli scaldacqua alle caldaie, fino a ventilconvettori e asciugabiancheria, Rinnai è una delle marche di riferimento mondiali, nonché nostro partner consolidato insieme a Beretta e Mitsubishi Electric. Un colosso che ogni anno sforna nuove soluzioni per rendere più confortevoli ambienti residenziali, commerciali e industriali.
Alcune di queste soluzioni vengono poi aggiornate o rimpiazzate con macchinari più efficienti, altre, come lo scaldabagno Infinity Rinnai 14 E, diventano spesso dei prodotti iconici, per usare un termine ripreso dal mondo dell’interior design. Ed è proprio a questo valido scaldabagno che vogliamo dedicare questo speciale approfondimento, certi di fare cosa gradita ai nostri lettori e a quanti ci seguono in questo spazio. Ecco le caratteristiche, il prezzo e l’offerta esclusiva che noi di Termoidrogas riserviamo ai nostri clienti nella provincia di Roma.
Dall’efficienza alla capacità: i punti di forza di Infinity 14 E
Per capire esattamente come funziona Rinnai Infinity 14, dobbiamo partire dal nome. O meglio, dal numero. 14 indica infatti la produzione di 14 litri/min di acqua calda sanitaria. In altre parole, questa caldaia eroga ogni minuto 14 litri di acqua una temperatura massima di 75 °C. Niente male, considerato che per una normale doccia bastano meno di dieci litri a una temperatura decisamente più bassa. Per quanto riguarda l’efficienza, parliamo di un apparecchio di classe di energetica A, che non spreca energia in stand by perché non deve mantenere litri di acqua a temperatura calda. Non solo, perché grazie all’assenza di ristagni di acqua, evita il rischio di formazione della famigerata Legionella Pneumophila, causa dell’omonima infezione o della più lieve febbre di Pontiac.
Lo scaldabagno Rinnai deve essere montato all’aperto, per esempio sul balcone. Lo scarico dei fumi avviene direttamente alla feritoia frontale. Tra i punti di forza c’è quindi anche l’installazione, più veloce e economica rispetto ad altri modelli, anche perché semplificata dalle misure compatte. Il pannello frontale è in acciaio zincato smaltato, e grazie all’antigelo incluso di serie, lo scaldabagno sopporto anche le temperature più rigide fino a -20°C. Da non sottovalutare anche il controllo da remoto: dal comando della macchina (ne sono previsti fino a tre) si può regolare e modificare il funzionamento dello scaldabagno, che resta comodamente posizionato dove si desidera.
Il prezzo di vendita di Infinity 14 E dal sito Rinnai ufficiale
Oggi come oggi comprare lo scaldabagno Rinnai Infinity è un gioco da ragazzi, anche online. Attenzione però a quello che si desidera: un conto è comprare lo scaldabagno, un conto è montarlo nella propria abitazione! Questa operazione è formalmente vietata dalla legge, a meno di possedere i relativi requisiti previsti dalla normativa (abilitazione D.M. 37/2008).
Oltre al prezzo bisogna quindi considerare anche i servizi inclusi. Se prendiamo in ogni caso come riferimento il sito ufficiale di Rinnai, scopriremo che a primavera 2021 lo scaldabagno viene venduto a circa 722 euro IVA inclusa. Un prezzo del genere, come anticipato, non comprende tuttavia i costi di installazione, molto importanti perché possono incidere anche oltre il 40% sul totale.
E la nostra offerta “chiavi in mano” su Roma e Provincia
Visto quello che è il prezzo ufficiale proposto da Rinnai per lo scaldabagno Infinity 14 E, vale la pena spiegare in cosa consiste la nostra offerta esclusiva. Perché esclusiva? Semplice, perché la dedichiamo e riserviamo ai nostri clienti in zona Roma e provincia. Qui l’elenco dei servizi inclusi:
- Installazione
- Garanzia 4 anni
- Iva
Il tutto a soli 980 euro fino a esaurimento scorte!
Cosa include nello specifico l’installazione? Presto detto, te lo spieghiamo in questa pagina dedicata e te lo riportiamo in questo breve elenco:
- Smontaggio del vecchio scaldabagno
- Trasporto alla discarica autorizzata
- Montaggio del nuovo scaldabagno
- Rifacimento degli attacchi acqua calda/fredda, andata/ritorno, gas con tubi in acciaio
- Sostituzione rubinetto acqua fredda e gas
- Allaccio alla rete elettrica e montaggio del tubo di scarico fumi
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!