Assistenza Caldaie Rinnai a Roma: perché noi
Trovare la giusta assistenza per caldaie Rinnai a Roma è facile, se sai a chi rivolgerti. Noi di Termoidrogas siamo partner ufficiali Rinnai e questo ci permette di offrire un servizio superiore in termini sia di vendita che di supporto. Siamo in contatto diretto con i fornitori e i rappresentanti italiani della casa madre Rinnai, una prerogativa che si traduce in tempi di risposta certi e rapidi per qualsiasi tipo di guasto. La velocità dell’intervento è molto importante in caso di caldaia in blocco: basti pensare a cosa significa un’eventualità del genere in un periodo critico come l’inverno. Senza riscaldamento e senza acqua calda la quotidianità in casa come in ufficio viene messa a dura prova. Ecco perché poniamo estrema attenzione alla qualità e puntualità del servizio: ci bastano 24 ore per raggiungere il cliente in provincia di Roma e risolvere il problema!
Nella stragrande maggioranza dei casi, del resto, l’assistenza per caldaie e scaldabagno si risolve a stretto giro dalla chiamata, senza per forza ordinare pezzi di ricambio e soprattutto senza dover comprare un nuovo apparecchio. Può trattarsi di un semplice sfiato, o di altro genere di situazione che mette in allerta il sistema di controllo. I nostri tecnici sono in grado di riconoscere questi scenari e porre rimedio al guasto direttamente sul posto. E se il problema è più grave? Niente paura: il nostro servizio assistenza studierà la soluzione migliore e proporrà al cliente il preventivo più vantaggioso per ripristinare la caldaia. Con un magazzino fornito come il nostro trovare ciò di cui hai bisogno è veramente un gioco da ragazzi, in qualsiasi momento dell’anno e a costi ultra competitivi. Perché non approfittarne?
Listino prezzi per l’assistenza in zona Roma e Provincia
Il prezzo del nostro servizio di assistenza per caldaie a marchio Rinnai viene calcolato in base a due parametri principali: il costo della chiamata e il costo della manodopera. Per l’intervento a domicilio la chiamata viene a costare solo 30 euro, mentre la manodopera ha un costo orario di 25 euro. Per fare un esempio pratico, se la caldaia viene riparata nel giro di un paio d’ore, il costo totale dell’assistenza sarà di 80 euro, mentre se il tecnico impiega mezza giornata (4 ore), il costo salirà a 130 euro. Per evitare danni imprevisti e stop forzati della caldaia, consigliamo di programmare una manutenzione annuale completa: oltre che obbligatoria per legge, questa operazione previene le avarie più comuni, aumenta la vita media della macchina e garantisce massima efficienza nei consumi. Per saperne di più ti invitiamo a contattarci allo 06 82003604 senza alcun impegno!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!